Il servizio su misura per il tuo centro revisioni

COMUNICAZIONE PER TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE AUTOMOTIVE

PROROGA REVISIONE VEICOLI

La presente informativa per confermarvi l’ufficialità del Decreto Cura-Italia in merito al provvedimento che riguarda il settore automobilistico ed in particolare la proroga della scadenza delle revisioni auto.

La norma del Decreto Cura-Italia (in vigore dal 17 marzo 2020 dopo la pubblicazione in GU) che rinvia di qualche mese la scadenza delle revisioni auto è il comma 4 dell’art. 92 recante ‘Disposizioni in materia di trasporto stradale e trasporto di pubblico di persone’, secondo cui “è autorizzata fino al 31 ottobre 2020 la circolazione dei veicoli da sottoporre entro il 31 luglio 2020 alle attività di visita e prova di cui agli articoli 75 e 78 del Codice della Strada, ovvero alle attività di revisione di cui all’articolo 80 del medesimo codice.

Clicca qui per visualizzare il pdf del Decreto.

INVIO LETTERE AVVISI SCADENZA REVISIONE VEICOLI

In riferimento al Dpcm dell’ 8 marzo 2020 per l’emergenza del Corona virus, in data 12/03/2020  Poste italiane spa ha comunicato la sospensione momentanea di tutti i servizi postali di carattere commerciale (Poste Interactive, Posta Target, ecc.).

Vogliamo informare che vi è comunque la disponibilità di altre tariffe ordinarie utilizzabili nel caso in cui ci siano richieste di spedizioni urgenti o da gestire in questi giorni.

In attesa di ricevere ulteriori disposizioni dal Governo e monitorando la situazione giornalmente, stiamo analizzando varie soluzioni al fine di poter fornire il ns supporto per gestire al meglio una problematica (temporanea) che ha coinvolto tutti i Centri revisioni veicoli in Italia.

IL MASTRO DELLE REVISIONI

Leave a Reply